FEMMINILE COPPA: Villa Romanò – Socco&Vertematese = 3 – 9

Ultimo turno del girone di Coppa Lario, la Scs Socco&Vertematese è ospite della US Villa Romanò.

Parte subito bene la formazione di mister De Caro che dopo pochi minuti si porta in vantaggio con Cogliati grazie ad un perfetto tiro da fuori, 0-1. Le bianco-rosse sprecano molto e colpisco 2 traverse in pochissimi minuti, ma il goal è nell’aria e sempre Cogliati realizza il doppio vantaggio grazie ad un preciso assist di Magni, 0-2. Il Villa Romanò non riesce ad uscire dalla propria metà campo, ma la poca precisione sotto porta del SoccoVertemate le tiene in partita, anche grazie ad un errore difensivo ben sfruttato dalle avversarie che accorciano sul 1-2. Però, negli ultimi dieci minuti della prima frazione, le bianco-rosse chiudono definitivamente la partita: un doppietta di capitan Pagani e un delizioso tocco del bomber Fomiatti portano le ragazze all’intervallo sul risultato di 1-5.

Nella ripresa non cambia il copione, ma è comunque la squadra del Villa Romanò a segnare per prima con un bel diagonale dell’attaccante, 2-6. Passano pochi minuti e il quarto goal di Pagani  riporta le distanze per il SoccoVertematese, distanze che però vengono subito annullate dal goal della squadra di casa, 3-7. Gli ultimi minuti del tempo succede poco, ma c’è ancora tempo per segnare altri due goal con Romanati e Magni, 3-9.

Il risultato della partita non è mai stato in discussione, la troppa differenza tecnica si è vista fin dall’inizio. Il Socco&Vertematese porta a casa altri 3 punti e il primato del girone di Coppa Lario a punteggio pieno; il prossimo turno saranno i quarti di finale.

001

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *