Pol. S. Giuseppe – Socco&Vertematese A = 4 – 1

FEMMINILE:

Trasferta sul campo del San Giuseppe per mister Benzoni e ragazze, squadra rimaneggiata per le numerose assenze, solo sette le bianco-rosse presenti stasera.

Il Socco&Vertematese inizia la partita con una tattica difensiva, aspetta le avversarie e cerca di ripartire con la velocità di Galli in appoggio a Canu. Nel primo quarto d’ora resiste il fortino ospite che grazie alla buona attenzione difensiva guidata da capitan Fadini e ad un ottima prestazione del portiere Clerici. Il Sangiu passa al 17° grazie ad una bella girata dell’attaccante e dopo pochi minuti raddoppia su un’ingeniutà SoccoVertematese, 2-0. Le bianco-rosse però reagiscono e creano una bella azione corale che porta vicino al goal Galli, ma la difesa ospite riesce a respingere. Il SoccoVertemate non demorde e passano pochi minuti e sempre Galli si può rifare con un bel diagonale che si infila in rete, 2-1.

Nella ripresa il San Giuseppe cerca da subito di dare il colpo del K.O. aumentando la pressione e creando varie occasioni da goal tutte sventate con prontezza da Clerici che si supera con interventi spettacolari e, quando non arriva il portiere, ci pensa prima il palo su un pregevole tacco di Mascetti e poi la traversa sempre a discapito della n.10. Gli ospiti fanno fatica a risalire e la mancanza di cambi si fa sentire. Negli ultimi 5 minuti mister Benzoni cerca il tutto x tutto portandosi in avanti ma purtroppo lo sforzo non viene premiato e il San Giuseppe segna in contropiede il terzo goal. Verso lo scadere c’è tempo anche per il meritato goal di Mascetti, 4-1.

Buona prestazione che però lascia l’amaro in bocca visto le numerosi ed importanti assenza di questa sera. Risultato alla fine meritato da parte del San Giuseppe.

Pol. S. Giuseppe – Socco&Vertematese A = 4-1

foto003

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *