Una vittoria e un pareggio nei posticipi dei campionati ciessini della SCS Socco & Vertematese. Vincono a valanga gli Under 12, sconfitta invece per i dilettanti con una formazione falcidiata da assenze e infortuni.
Campionato di calcio under 12
S.C.S. SOCCO & VERTEMATESE – U.S. PRESTINO 12-0. Con una formazione quasi al completo i ragazzi allenati da Magurano e dalla new entry Roberto Felice Civitillo, strapazzano il Prestino. Sono sufficienti pochi minuti per incanalare la contesa a proprio favore. Il primo tempo si chiude con il parziale di quattro a zero. Saranno dodici al termine dell’incontro.
Campionato di calcio open dilettanti
GT LI GUFI – S.C.S. SOCCO & VERTEMATESE 6-1. È una Socco & Vertematese incerottata quella che fa visita a Bellagio alla formazione imbattuta e al comando della graduatoria dei GT LI Gufi. Un Socco ordinato riesce a contenere bene inizialmente la quotata formazione locale. A metà primo tempo il vantaggio dei Gufi che sblocca l’incontro. Tre a zero all’intervallo. Ad inizio ripresa allunga nuovamente la squadra padrona di casa prima della magistrale punizione di Dario Maio per il momentaneo quattro a uno. Prima del fischio finale c’è tempo per altre due reti dei Gufi. Una Socco&Vertematese in emergenza per gli infortuni, dovrà fare i conti anche con l’ingenua ammonizione di D’Orsi che lo costringerà a saltare il prossimo turno per somma di cartellini.