Maschile: S.C.S. Socco – Fulgor Appiano = 5-2

Di scena in Socco per la 3^ giornata di campionato l’incontro S.C.S. – Fulgor Appiano.

I bianco-rossi locali disputano un primo tempo identico alle due precedenti apparizioni contro S.Luigi e Drezzo. Dopo i primi dieci minuti di studio con equilibrio in campo sono gli ospiti a prendere un netto sopravvento su un Socco incapace di rendersi veramente pericoloso ed è il portiere Leone a tener a galla fin che può un deludente Socco. La Fulgor Appiano è una squadra ben congeniata e con buone individualità, degna del suo nome. La superiorità piuttosto evidente della Fulgor si concretizza con un doppio vantaggio tra il decimo ed il venticinquesimo della prima frazione. Prima del riposo Boselli accorcia, lesto a ribattere in rete una parata del portiere ospite a seguito di un calcio di punizione.

Nell’intervallo piuttosto energico l’intervento di mister Verga del Socco e del Presidente Pelizzoni, decisamente indispettito quest’ultimo dall’esito della mancata prestazione sin qui maturata.

La reazione dei bianco-rossi locali è evidente e benché sia sempre la Fulgor a fare la partita, nonostante il vantaggio, il Socco riesce finalmente a chiudersi meglio e ad essere pungente e preciso nelle ripartenze, sovente fermate con interventi fallosi degli ospiti che generano pericolose punizioni. La svolta giunge tra il decimo ed il ventesimo della ripresa, il Socco prima pareggia e di lì a poco ribalta l’incontro sul 3 a 2. Il 4 a 2 giunto al 22° minuto porta tranquillità al Socco che arrotonda con Nizzoli allo scadere su contropiede da manuale.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *