REGOLE PER UTILIZZO PALESTRA DI SOCCO
A tutte le associazioni e gruppi spontanei che utilizzano la palestra di Socco. Considerate le nuove normative anti-Covid in vigore dal 10 gennaio 2022 si stabilisce che gli allenamenti si svolgeranno TASSATIVAMENTE a porte chiuse (genitori e pubblico non sono ammessi in palestra e nemmeno nel corridoio, non potranno altresì sostare all’esterno della palestra per evitare assembramenti, dovranno pertanto attendere all’esterno del cancello d’ingresso). Per le partite e le gare di qualsiasi disciplina il pubblico ammesso (addetti compresi) è pari al 35% della disponibilità fornita dall’Amministrazione comunale, ovvero in numero non superiore a 18. È obbligatorio l’utilizzo della mascherina quando non viene svolta l’attività, compresi atleti all’arrivo e all’uscita dall’impianto e il distanziamento all’interno della palestra. Si è pregati di osservare correttamente il percorso di entrata e di uscita (così come segnalato) anche durante gli allenamenti. Per le partite va tenuto sempre il registro degli accessi relativo al pubblico e le distinte che riportano tutti gli atleti e staff presenti.
REGOLE PER UTILIZZO DEL POLO CIVICO DI SOCCO
A tutte le associazioni e gruppi spontanei che utilizzano il POLO CIVICO di Socco. OBBLIGATORIO durante le attività per atleti o corsisti (comprese riunioni di gruppi o associazioni) oltre gli anni 12 il GREEN PASS RAFFORZATO, diversamente non si potrà accedere al Polo Civico (sono previsti controlli). Considerate le nuove normative anti-Covid in vigore dal 10 gennaio 2022 si stabilisce che le attività si svolgeranno TASSATIVAMENTE a porte chiuse (genitori e pubblico non sono ammessi all’interno del Polo Civico, potranno sostare all’esterno del Polo Civico con mascherina e solo se in grado di mantenere adeguato distanziamento, diversamente dovranno attendere all’esterno del cancello d’ingresso.
È obbligatorio l’utilizzo della mascherina quando non viene svolta l’attività, sia all’arrivo e sia all’uscita dall’impianto e il distanziamento all’interno durante le pause delle attività (per le riunioni la mascherina va sempre tenuta correttamente indossata). Per tutte le attività, ogni responsabile dovrà sempre tenere aggiornato il registro degli accessi relativo alle persone presenti.
REGOLE PER UTILIZZO CAMPO DA CALCIO
A tutte le squadre e relativi allenatori e dirigenti che utilizzano l’impianto da gioco calcio di Socco.
OBBLIGATORIO durante le attività (allenamenti e partite) per atleti oltre gli anni 12 il GREEN PASS RAFFORZATO, diversamente non si potrà accedere al campo da calcio. (sono previsti controlli). Considerate le nuove normative anti-Covid in vigore dal 10 gennaio 2022 si stabilisce che gli allenamenti si svolgeranno TASSATIVAMENTE a porte chiuse (genitori e pubblico non sono ammessi). Per le partite il pubblico ammesso (addetti compresi) è pari al 50% della capienza massima, ovvero in numero non superiore a 40, dovranno mantenere adeguato distanziamento e indossare correttamente la mascherina di tipo FFP2. È obbligatorio l’utilizzo della mascherina anche per gli atleti nei momenti di pausa e quando non viene svolta l’attività, sia in allenamento e sia in partita. Dirigenti e allenatori dovranno sempre indossare la mascherina. Per il settore giovanile è consentito l’utilizzo degli spogliatoi con adeguato distanziamento ma è vietato l’uso delle docce. Per la prima squadra maschile è consentito l’uso degli spogliatoi e delle docce in modo adeguato a garantire il distanziamento previsto ( 3 alla volta). Si è pregati di osservare correttamente il percorso di entrata e di uscita senza creare assembramenti. Gli ALLENATORI dovranno munirsi di un registro delle presenze al fine di aver sempre monitorato le presenze per il tracciamento dei contatti e ogni settimana andrà inviato al Presidente. Durante le partite il Dirigente preposto terrà sempre il registro degli accessi relativo al pubblico e le distinte da gioco che riportano tutti gli atleti e gli staff presenti, ogni settimana andrà inviato al Presidente. Ogni atleta dovrà portare la propria acqua personale, è vietato condividere le bottiglie d’acqua, vietato bere dai rubinetti e vietato l’uso delle borracce.