Posticipo serale per la SCS Socco sul campo del Villa Romanò. La SCS si presenta con Spanò tra i pali, Fadini e Tettamanti in difesa, Galli, Perini e Gavioli a centrocampo e unico attaccante Ohiaeri.
Parte subito forte il Socco che dopo appena 2 minuti passa in vantaggio con Ohiaeri che sfrutta un errore difensivo per portare in vantaggio le ospiti, 0-1. Passano pochi minuti e sempre l’attaccante socchese prende palla, salta ben quattro giocatrici e sigla il raddoppio per la sua doppietta personale, 0-2. La partita è in mano agli ospiti che si rendono pericolosi in altre occasioni non sfruttate e, come spesso accade nel calcio, da una punizione “regalata” , il Villa Romanò accorcia le distanze e, pochi minuti dopo, impegna Spanò in un paio di interventi. Il Socco reagisce e con Ohiaeri colpisce il palo, la palla torna in area ma Perin non riesce a sfruttare. Prima dello scadere le bianco-rosse hanno altre due occasioni pericolose che però vengono sventate dal portiere di casa. chiude il secondo tempo sul parziale di 1-2.
Nella ripresa il mister cambia la coppia d’attacco inserendo Fazzini (rientrata dall’infortunio) al fianco di Ohiaeri. Il Socco entra male in campo e subisce la pressione del Villa Romanò che su calcio d’angolo trova l’inaspettato pareggio, 2-2. Neanche il tempo di riprendere ed il Socco si riporta nuovamente in vantaggio con Galli che sfrutta una ribattuta del portiere sul tiro di Fazzini, 2-3; è un momento buono per il Socco che dilaga e con un tiro da fuori deviato di Perin arriva il 2-4. Al 15esimo è sempre Perin che confeziona un assist per Fazzini e davanti al portiere non sbaglia, 2-5. La partita sembra chiusa ma il Villa Romanò reagisce con orgoglio e porta a 3 le loro marcature per sperare nel pareggio, speranze che vengono subito allontanate con il goal di Ohiaeri: Fazzini di tacco per Perin che di appoggia in area all’attaccante che non sbaglia, 3-6. Poco dopo splendido cross di Perin e ottimo gesto tecnico di Fazzini al volo, 3-7. Verso la fine della partita la squadra di casa sigla il quarto goal e il Socco con Perin chiude la partita sul risultato di 4-8.
Ottima prestazione delle ragazze socchesi, finalmente sono arrivati i primi tre punti del campionato e la conferma che la SCS Socco c’è e che bisogna continuare su questa strada!