Femminile: Pol. Porlezzese – S.C.S. Socco = 1-4

Netta affermazione degli ospiti socchesi contro la Porlezzese. E’ un’affermazione che da inoltre ragione alle scelte societarie bianco-rosse sull’opportunità o meno di fare campionato l’anno scorso e dimostra il buon lavoro degli allenatori. Porlezzese e Socco arrivano infatti da un differente cammino: neo squadre con un anno di vita ma campionato l’anno scorso per il Socco, con tutti i rischi del caso e buona figura nonostante la diffidenza,

solo preparazione lunga un anno per la Porlezzese.

Veniamo alla cronaca. Gli ospiti comandano il gioco sin dall’inizio, peccando in più occasioni nella conclusione a rete. L’occasione più pericolosa della prima frazione è dei locali, con l’avanti che calcia a lato a tu per tu con il portiere ospite Pagnotta. Il Socco risponde colpendo la base del palo dopo deviazione del portiere locale. 0 a 0 al termine della prima frazione .

La ripresa si apre sulla falsariga della prima, con il Socco costantemente nella metà campo avversaria. E’ Alù che sblocca la partita su rigore per fallo di mano del difensore Porlezzese. Nell’unica sgroppata avanti della Porlezzese giunge un inaspettato pareggio. Aggiustata la mira nella seconda metà della ripresa il Socco dilaga, tre reti e due traverse. Tripletta di Alù e goal di Fadini per gli ospiti bianco-rossi.

Ottimo l’inizio del campionato, ora il calendario si fa arduo, vedremo come andrà a finire…….

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *