Femminile: S.C.S. Socco – A.S.D. Lenno = 2-2

La sorte pone il Lenno avversario di turno delle bianco-rosse, così come avvenuto l’anno scorso alla 1^giornata di campionato. L’esito è differente, l’esperienza maturata e i nuovi acquisti permettono  di ottenere uno stretto pareggio.

Contornati da una discreta cornice di pubblico, in una serata mite, è la S.c.s. che costringe gli ospiti sulla difensiva per tutta la metà del primo tempo. Prese le misure ai locali, il Lenno esce dal guscio e si affaccia nella metà campo socchese e alla prima conclusione in porta giunge il vantaggio. Il Socco si ritrae e il Lenno raddoppia prima del riposo.

Nella ripresa spazio ai nuovi acquisti che si faranno subito notare. Pronti via è Alessi ad insaccare con un diagonale millimetrico a coronamento di una buona azione. La gara si apre e aumentano gli spazi per svariati ribaltamenti di fronte, il Lenno colpisce una traversa su azione viziata da fallo di mano iniziale non ravvisato dal direttore di gara, risponde il Socco realizzando con Abati il goal del pareggio. Prima del fischio finale è il portiere dei locali Pagnotta a compiere un intervento, non impossibile, su conclusione degli ospiti e nei minuti di recupero ancora Abati per il Socco a colpire la traversa con una potente conclusione.

Buona la prima, sotto di due reti è positivo per il Socco aver recuperato il risultato, resta tuttavia la netta sensazione che le bianco-rosse locali avrebbero potuto ottenere l’intero bottino.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *