FEMMINILE: SCS Socco – ASD Lenno = 5 – 2

Vertemate 13 Marzo, il campo in perfette condizioni ed un clima ideale sono le premesse del match tra SCS Socco e ASD Lenno. La squadra di casa, oggi con parecchie assenze, si presenta con la seguente formazione: Caldrer tra i pali, Rigamonti e capitan Fadini in difesa, Gagliardi, Perin e Cairoli a centrocampo, Ohaieri in attacco.

Parte subito forte il Socco e dopo appena un minuto lo scambio perfetto tra Ohaieri e Perin, portano quest’ultima davanti al portiere e, con un delizioso tocco all’angolo opposto, segna il goal del vantaggio, 1-0. La squadra di casa fa la partita e, la coppia Rigamonti-Fadini, dà sicurezza al reparto difensivo annullando i tentativi di attacco del Lenno. Al decimo Cairoli, ottima partita per il regista socchese, calcia con potenza in porta ma il portiere ospite sfoggia un intervento spettacolare all’incrocio dei pali; ma passano pochi minuti e Ohaieri è lesta a sfruttare un errore difensivo ed allunga a 2 le reti, 2-0. L’attaccante è scatenata e, dopo aver saltato ben tre avversarie, serve Cairoli che di prima serve un cioccolatino a Fazzini, il bomber non sbaglia, 3-0. Nel prima tempo c’è tempo anche per il quarto goal sempre con Ohaieri con una bella conclusione dal limite, 4-0.

Nella ripresa il Socco gestisce il risultato tenendo sempre in mano le redini del gioco, ma sbagliando un pò troppo nella fase conclusiva, infatti a fine partita si conteranno 6/7 occasioni “sprecate”. A metà del secondo tempo su calcio d’angolo il Lenno accorcia le distanze, 4-1. Neanche il tempo di festeggiare e Perin chiude definitivamente ogni speranza di rimonta siglando il 5-1 dopo un ottimo assist di Fazzini. Prima del recupero la squadra ospite segna il secondo goal con un pregevole tocco dell’attaccante, brava ad anticipare Caldrer in porta. Finisce 5-2.

Bella partita e dimostrazione di essere una buona squadra, partita sempre sotto controllo e si è visto un bel gioco di squadra. Breve ragazze!

n
SCS Socco Vs. ASD Lenno

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *