Femminile: U.S. Oltronese – S.C.S. Socco = 2-0

Domenica mattina ore 11:00, sul campo di Oltrona splende il sole e il clima è davvero piacevole. Le due squadre si conoscono e l’atmosfera è l’ideale per una bella partita di calcio. Il Socco scende in campo un po’ acciaccato ma pronto per fare una bella prestazione.

La partita parte un po’ a rilento e le due formazioni si studiano senza creare molte occasioni. Verso il decimo del primo tempo arriva il goal dell’Oltronese: azione un po’ confusa in area ospite, il difensore socchese cerca di calciare lontano, ma con un netto tocco di mano della giocatrice locale la palla resta in possesso dell’Oltronese che con un tiro da fuori mette in rete. Passano solo cinque minuti e da una specie di cross il portiere bianco-rosso viene beffato e la palla entra in goal: 2 a 0. Il Socco reagisce e da un rinvio errato del portiere locale, Tettamanti controlla palla a centrocampo e conclude a rete colpendo la traversa. Il primo tempo non offre altre occasioni pericolose e si chiude col doppio vantaggio locale.

Si riparte e gli ospiti cercano di spingersi più avanti rischiando su un paio di contropiedi non finalizzati dall’Oltronese. E’ Alù che ha sui piedi un’ottima occasione, ma il portiere locale si tuffa sulla sua destra e compie un ottimo intervento, brava! Il Socco tenta anche con conclusioni da lontano, ma non riesce più a rendersi pericoloso. Dall’altra parte l’Oltronese sciupa una clamorosa occasione a tu per tu col portiere.

Finisce 2 a 0, partita poco vivace, le due formazioni hanno fatto poco rispetto alle loro potenzialità.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *