SCS SOCCO, al via i campionati di calcio. Sono più le gioie che i dolori in questo avvio di stagione.
In attesa della SCS Socco 1973 che scenderà in campo lunedì, nella categoria Open vince la SCS Socco in serie B, corsara a Cucciago contro la nuova Terraneo. I padroni di casa passano in vantaggio ad inizio partita, di marca biancorossa la restante prima frazione. I ragazzi allenati da Mister Larosa Matteo pareggiano e poi ribaltano l’esito dell’incontro. Bravi ad arginare il tentativo di rientro dei locali nella ripresa, NUOVA E. TERRANEO – SCS SOCCO 1-3.
Amaro l’esordio in serie A per la SCS Socco Bianca fermata in casa dalla BCF Buma. Passivo già negativo al termine della prima frazione con gli ospiti avanti per quattro a uno. Meglio nella ripresa, i locali biancorossi non riescono tuttavia a recuperare, SCS SOCCO BIANCA – BCF BUMA TATTOO 2-5.
Netta affermazione della squadra Allievi a Monguzzo. Primo tempo quasi perfetto, ai locali lasciate solo le briciole e vantaggio di due a zero alla pausa the. Nella ripresa giunge puntuale la reazione dei locali di Monguzzo, il Socco argina bene ed è letale in contropiede, MONGUZZO – SCS SOCCO 0-5.
Nel settore femminile vincono le ragazze e perdono le juniores. La squadra delle ragazze prosegue il buon cammino mostrato nel pre-campionato, vince con merito a Seveso con due goal nella ripresa, i pali non consentono un risultato più rotondo, ALTOPIANO WOMAN – SCS SOCCO 0-2.
La neonata squadra della categoria Juniores esce sconfitta a Socco contro l’Orpas che rimonta il risultato nella ripresa dopo il vantaggio per uno a zero all’intervallo della squadra socchese, SCS SOCCO – ORPAS 1-3.
Chiudono il programma gli Under 14 a Socco opposti al Lenno. Il primo tempo il Socco lo chiude in vantaggio tre a due con un Lenno sciupone e che avrebbe meritato almeno il pari. In vantaggio due a zero, gli ospiti si portano sul pareggio prima del nuovo vantaggio locale. Nel secondo tempo la SCS Socco legittima il risultato con altre quattro marcature, SCS SOCCO – LENNO 7-2.