Campionati di calcio SCS SOCCO. Brilla il settore giovanile con due vittorie e due pareggi. Per le prime squadre ancora qualcosa da registrare, vince anche nella seconda giornata la SCS SOCCO in serie B, ancorate al palo invece le squadre di Serie A e Serie C.
Nel campionato Open, la prima squadra della SCS Socco in serie B offre una bella prestazione vincendo in casa contro il Rovascio. Inizio in salita, a metà primo tempo sul passivo di zero a due. Ci mette la mano l’allenatore Matteo Larosa con due cambi che aiutano a ribaltare l’incontro, tre a due in vantaggio all’intervallo. Sontuosa e spettacolare la ripresa, SCS SOCCO – ROVASCIO 5-2.
In Serie A girandola di emozioni con occasioni per entrambe le formazioni e risultato sempre in equilibrio, ne esce vittorioso lo Xenia, XENIA IL CIRCOLO – SCS SOCCO BIANCA 6-4.
Inguardabile il primo tempo della formazione SCS Socco 1973 in Serie C, non basta un buon secondo tempo per riprendere la squadra Junior del San Giovanni Bosco, complice la rete socchese del pareggio annullata inspiegabilmente allo scadere, SCS SOCCO 1973 – SAN G. BOSCO JUNIOR 4-5.
Altra musica nel settore giovanile. Vittoria amara per gli Allievi con due espulsioni allo scadere a vittoria ampiamente conseguita. Netta e mai in discussione affermazione sugli ospiti di Valbrona, SCS SOCCO – INTER CLUB VALBRONA 7-2.
La squadra Ragazzi Under 14 a valanga in quel di Cucciago contro il Senna. Gioca a favore del Socco la giovanissima età dei ragazzi del Senna, POLISPORTIVA SENNA – SCS SOCCO 0-12.
Nel settore femminile due pareggi stretti. A Socco la squadra delle ragazze può recriminare su un calcio di rigore negato, autrice di una bella ripresa si divide la posta in palio con la squadra di Olgiate Molgora, SCS SOCCO – S. GIUSEPPE OLGIATE 2-2.
In trasferta le Juniores sfiorano il colpo grosso pareggiando a Brugherio, ARCA BRUGHERIO – SCS SOCCO 1-1.
La formazione degli Under 10 è stata impegnata nella prova alternativa di corsa campestre a Ronago.
Settimana prossima scenderà in campo per la prima di campionato, dopo il rinvio della partita di questa settimana, anche la squadra Juniores maschile.