Scs Socco – Cacciatori delle Alpi = 1 – 1

Campionato calcio femminile

Un temporale prima della partita accoglie le due squadre in campo. Terreno di gioco al limite del giocabile, ma si inizia!

Il Socco spinge e crea subito un’occasione davanti al portiere con Ohaieri che però conclude di poco a lato. Passano pochi minuti e Alù si smarca davanti al portiere ma il suo tiro è salvato sulla linea dal difensore avversario. La squadra di casa domina la partita continuando a pressare e a creare occasioni. Da un recupero a centrocampo del capitano Tettamanti, arriva il gol del vantaggio: passaggio in profondità per De Patto che controlla e crossa rasoterra al centro dell’area dove la più veloce è Ohaieri che conclude in rete. Continua il Socco a spingere ma la difesa avversaria chiude bene, dall’altra parte  gli ospiti cercano di ripartire ma le biancorosse sono ben disposte in campo e chiudono ogni spazio. A pochi minuti dal termine per primo tempo il Socco commette un errore su rimessa dal fondo, regalando la palla ai Cacciatori che, nell’unico tiro in porta, segnano il pareggio.

Si riparte col secondo tempo, Albiero viene sostituita per infortunio, al suo posto entra Gavioli. Continua lo stesso copione del primo tempo: il Socco attacca e i Cacciatori cercano di ripartire. Le biancorosse hanno ancora sei nitide occasioni, ma sono imprecise e le avversarie si salvano. A fine partita da segnalare il palo interno colpito da Fadini dopo un preciso scambio con Alù.

Ottima prestazione del Socco su un campo reso difficile dalla pioggia, peccato perchè il pareggio va un pò stretto.

 

Prossimo turno: S.Giuseppe Como – Scs Socco

Venerdì 18 Ottobre ore 21:30

c/o campo di Como

__________________________________________________________________________________________________

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *